Cercasi staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluemagazine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    « Cercasi staff »
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Ovviamente, se sei appena arrivato sul forum, presentati e leggi i regolamenti, prima di far richiesta.

    Abbiamo bisogno di staff serio e competente.

    E' molto semplice e nella maggior parte dei casi si tratterà di ricopiare le notizie, che posterò personalmente sul nostro sito, nelle apposite sezioni di questo forum.

    Facendo parte dello staff potrai:

    • accedere alla sezione riservata e visibile solo allo staff;

    • proporre idee da portare avanti nel forum;

    • dedicarti alla traduzione e diffusione di notizie;

    • aggiornare le gallerie multimediali (foto e video).

    I compiti principali che ogni staffer dovrebbe svolgere sono:

    • assicurarsi che ogni utente rispetti tutti i regolamenti presenti nella sezione Bacheca;

    • spammare e ricambiare lo spam seguendo lo schema presente nella sezione riservata allo staff;

    • aiutare gli utenti in difficoltà rispondendo alle loro domande nella sezione Supporto;

    • partecipare attivamente al forum.

    La cosa fondamentale è la presenza. Per presenza si intende lo svolgimento delle mansioni sopra citate. Non dovete stare 24h su 24h sul forum, ma un'ora non porta via molto, quindi astenersi perditempo.
    La voglia e l'entusiasmo che si ha nell'aggiornare il sito, è fondamentale, è bello vedere una community sempre ricca di risorse, ma pensiamo che non cresce da sola, ci siamo noi dietro a tutto.
    Altra cosa importante è la pazienza, sia con il forum che con gli utenti, non tutti rispettano/leggono il Regolamento, a seconda di come si pongono (parlo di educazione) possono essere perdonati come no.
    Alla base di tutto c'è la sincerità!

    Se volete proporvi compilate il seguente modulo:


    CODICE
    <b>Quali sono, fra quelle riportate sopra, le mansioni che preferisci? </b>

    <b>Quanto tempo puoi dedicare al forum? (Presenza giornaliera obbligatoria) </b>

    <b>Hai già moderato o stai moderando altri forum? Se sì, inserisci, sotto spoiler, i link di tali forum: </b>

    <b>Qual è il tuo livello di conoscienza della lingua inglese? (Sufficiente/Buono/Distinto/Ottimo) </b>

    <b>Quanti anni hai?</b>

    Sarò personalmente felicissima di accogliervi :P

    Edited by bluemagazine - 4/6/2013, 20:08
     
    Top
    .
  2. flystefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono Stefania,ho 23 anni,ed è da quando ne avevo 10 che sono fan dei blue!è da tempo che penso di fare qualcosa per loro,ma non ne ho mai avuta l'occasione e ritengo che ora sia il momento giusto per mettermi in gioco!quando prendo un impegno lo porto sempre a termine e se dovessi scegliere me per questa mansione ne sarei davvero felice!non te ne pentiresti!
    <1>mi piacerebbe spammare e ricambiare lo spam seguendo lo schema presente nella sezione riservata allo staff;
    aiutare gli utenti in diffcoltà rispondendo alle loro domande nella sezione Supporto;
    partecipare attivamente al forum.
    <2> potrei dedicarmi al forum un paio d'ore,anche 3 al giorno
    <3>no,non ho mai moderato un forum
    <4>il mio livello di conoscenza della lingua inglese è tra buono e distinto
    <5> ho 23 anni
    grazie per questa opportunità ;)
     
    Top
    .
  3. bluemagazine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefania! Innanzitutto grazie a te! Tutto quel che facciamo riunendo le nostre forze è per i Blue, è bello avere persone con la quale collaborare :)
    Per cui, benvenuta nello staff :)
    Ho scritto una discussione nella sezione riservata ai membri dello staff con tutti i dettagli.
    Intanto, presentati nell'apposita sezione, così chi arriva ha un'idea di chi frequenta il forum :)
    La discussione riservata allo staff è questa.
     
    Top
    .
2 replies since 1/5/2013, 01:17   149 views
  Share  
.