Vinci la foto autografata dai Blue e l'ultimo album!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluemagazine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalarvi una competition imperdibile dedicata a tutte le fans e le estimatrici dei Blue:
    In occasione della Signing Session (tenutasi alla Mondadori Multicenter in Piazza Duomo, Milano, l'8 Giugno 2013), l'Amministratrice del Fan Site e del Fan forum italiano Blue Magazine, ha acquistato una copia in più del loro ultimo album, "Roulette", ottenendo la firma dei 4 ragazzi anche per voi!
    Il concorso, dunque, permetterà a uno/a di voi di vincere una foto autografata e personalizzata dai Blue e il cd originale!

    Si premette che l'album non è mai stato usato, l'imballaggio del disco è stato aperto per permettere allo staff della Mondadori di valutare la reale validità del codice presente per l'incontro.

    Partecipare è molto semplice:
    Dovrete pensare ad un’idea, carina ed originale, che rappresenti al meglio la vostra passione per i Blue, una lettera, un video, una o più fotografie (non esagerate, però! Vi ricordo che non è la quantità che vi permetterà di vincere, quanto l'originalità, dovrete trasmettere alle persone la vostra passione per i Blue), un disegno, qualsiasi idea è ben accetta. Per correttezza, se scriverete che avete "scalato l'Everest" per i Blue, dovrete inserirne le prove, questo perchè tutti noi possiamo inventarci l'impossibile e ci teniamo a premiare con sincerità le persone oneste.

    Inviate il tutto corredato dei vostri dati (Nome, Cognome e indirizzo E-mail) al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]
    Entro e non oltre il 4 Luglio 2013 (termine di scadenza del concorso).

    Lo staff sceglierà le 5 persone che si sono distinte e, fra queste, sarete voi con i "Mi piace" su Facebook a decretare il vincitore!
    Chiunque può mettere "Mi piace". Ovviamente il candidato deve meritarsi veramente la vittoria, per questo motivo 5 persone, che meritano di vincere alla pari, verranno scelte da noi; voi avrete il compito di scegliere il preferito tra i preferiti! :)

    Cosa Aspettate?! E' un occasione da non perdere.

    Invitate i vostri amici, fans dei Blue, a cliccare "Mi piace" sulla pagina di Blue Magazine! Vi ricordo che, registrandovi sul sito e sul forum, potrete rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità, trovare una vasta risorsa di materiale fotografico e video, seguire i vostri idoli in tempo reale dal vostro pc e, come in questo caso, vincere del materiale autografato!

    Partecipate numerosi!

    Edited by bluemagazine - 3/7/2013, 23:50
     
    Top
    .
  2. bluemagazine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le 5 ragazze, che si sfideranno a colpi di "Mi piace" sulla pagina di Blue Magazine per aggiudicarsi la cartolina autografata e l'ultimo album dei Blue, hanno ricevuto un'e-mail con le modalità di partecipazione ed un grosso "In bocca al lupo". Mi congratulo con tutte le altre partecipanti, non è stato facile scegliere solo 5 persone, tra l'indecisione, abbiamo notato che alcune possedevano già l'album, per questo motivo abbiamo pensato di scegliere chi, ai nostri occhi, ancora non lo aveva acquistato e meritava, in ogni caso, questa possibilità.
    Maria B.

    Complimenti alle vincitrici di questa prima sessione:
    Elena B.
    Francesca B.
    Sebina L.
    Sonia M.
    Viviana V.

    Vota la tua candidata preferita cliccando sul tasto "Mi piace" sotto la sua immagine.
     
    Top
    .
1 replies since 13/6/2013, 17:01   441 views
  Share  
.