La rivista di Blue Magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluemagazine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco l'iniziativa che mi ronza in testa da un paio di settimane.

    Ogni mese uscirà la rivista VIRTUALE di Blue Magazine! Non si potrà acquistare in edicola, verrà creata per supportare i Blue in maniera diversa e divertente.

    I protagonisti dei nostri articoli saranno, ovviamente, i Blue, ma non solo, anche alcuni membri del forum potranno apparire fra i nostri articoli!
    Non mancheranno news esclusive, anteprime, ma anche regali virtuali e molte sorprese per le fans che dimostreranno il loro supporto qui da noi, ma non voglio svelarvi troppo!
    Seguite tutti i dettagli che vi segnalerò durante tutto l'arco del mese e capirete come apparire nel nostro magazine.

    Intanto, stiamo lavorando per l'uscita del primo numero!
    Bando alle ciance... ho bisogno di voi!
    Verranno selezionate, fra chi si proporrà ovviamente, delle fans che verranno intervistate virtualmente (quindi attraverso messaggi online qui sul forum) lo staff non si vuole fare gli affaracci vostri, le domande saranno in tema "Blue" ovviamente!
    Chi vorrà potrà inoltre scrivere una dedica, una frase, ciò che si vuole per i Blue, le più belle verranno pubblicate sul magazine.
    Ragazze: frasi decenti non "Duncan sei figo" vi prego! :D

    Le interessate dovranno presentarsi sul forum, compilare il modulo che segue ed inviarlo sotto questo mio post:
    CODICE
    <b>Mi sono presentata sul forum? (Si/No): </b>
    <b>Partecipo a (intervista/dedica/entrambi): </b>
    <b>In caso di dedica, la mia frase è: </b>
     
    Top
    .
  2. JessBoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentata sul forum? (Si/No): SI
    Partecipo a (intervista/dedica/entrambi): ENTRAMBI
    In caso di dedica, la mia frase è: SONO DIECI ANNI CHE SEGUO LA BAND CHE MI HA INSEGNATO CHE COS'ERANO L'AMORE, LA MUSICA E L'AMICIZIA. SONO DIECI ANNI CHE SOSTENGO IN QUALSIASI MODO QUATTRO SPLENDIDI RAGAZZI DI NOME ANTONY, DUNCAN, SIMON E LEE IN TUTTO E PER TUTTO. L'8 GIUGNO A MILANO E' STATO MAGICO, SPERO DI RIVIVERE DI NUOVO QUESTA SPLENDIDA ESPERIENZA. GRAZIE RAGAZZI! VI ADORO!
     
    Top
    .
  3. bluemagazine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Jess <3
    Da lunedì partiranno le interviste, puoi rispondere alle domande quando hai tempo, abbiamo un mese per organizzare il tutto^^
    Per te, come gli altri, aprirò una sezione privata (potrai accedere solo tu e lo staff di Blue Magazine), faremo la "fan intervista" lì, poi la inseriremo nel nostro Magazine virtuale.
    Ti invierò, per messaggio privato qui sul forum, il link alla discussione non appena la apriremo (sicuramente non prima di lunedì).
    Sarà divertente :) grazie della partecipazione cara!
     
    Top
    .
  4. DunkinaJames95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentata sul forum? Sì mi sono appena presentata al Forum mi piacerebbe se pubblicasse uno dei miei disegni su Dunk
    Partecipo a (intervista/dedica/entrambi): alla dedica
    In caso di dedica, la mia frase è:

    questo e il mio Dunk in argilla

    379360_464842836875659_830425948_n

    270290_249447718415173_943453_n

    e questa e una piccola dedica per Dunk ecco la mia frase:

    600183_682147881811819_341224745_n

    Edited by bluemagazine - 6/7/2013, 16:16
     
    Top
    .
  5. bluemagazine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... che dire... su Facebook mi hai detto che avresti pubblicato tre immagini e che io avrei dovuto scegliere la migliore, ma se mi dai il permesso le pubblico tutte e 3! Sono favolose!
    Quella in argilla è assurda! Come ci sei riuscita?
     
    Top
    .
  6. DunkinaJames95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo avevo molti altro disegni ma ho scelto questi due perché sono quelli che si vedono meglioo :)
     
    Top
    .
  7. iladunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentata sul forum? SI
    Partecipo a (intervista/dedica/entrambi): entrambi
    In caso di dedica, la mia frase è: Non è facile trovare cantanti che riescono ad emozionarti con la loro voce ed ogni singola canzone, ma devo dire che ciò mi è successo con i Blue! Le loro voci sono così melodiose, dolci e sensuali che non possono non trasmetterti ogni volta incredibili sensazioni ed è per questo che non ho mai smesso di seguire questi quattro splendidi ragazzi!! Ho avuto la possibilità di vedere il loro concerto il 9.06.13 e sarà sempre uno dei miei ricordi migliori!!
     
    Top
    .
  8. bluemagazine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dicevo prima a Jessica, da lunedì partiranno le interviste, puoi rispondere alle domande quando hai tempo.
    Ti invierò, non prima di lunedì, un messaggio privato qui sul forum con il link della sezione privata dedicata alla tua intervista, potrai accedere solo tu e lo staff di Blue Magazine, faremo la "fan intervista" lì, poi la inseriremo nel nostro Magazine virtuale.

    Grazie di esserci anche tu :)
     
    Top
    .
  9. Ali95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentata sul forum? Sii
    Partecipo a (intervista/dedica/entrambi): entrambi
    In caso di dedica, la mia frase è: grazie per riempire le mie giornate e renderle migliori. Dal mattino, appena mi sveglio, fino alla sera, prima di addormentarmi! 'Cause you bring out the best in me! <3
     
    Top
    .
  10. bluemagazine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto Alice! Anche per te, stesso discorso... da lunedì partiremo con le interviste :)
     
    Top
    .
  11. JessScoop
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentata sul forum? (Si/No): Si
    Partecipo a (intervista/dedica/entrambi): Dedica
    In caso di dedica, la mia frase è: I Blue, quattro ragazzi con quattro voci spettacolari che sommate tra loro sono indimenticabili. Il mio primo gruppo preferito di quando ero piccola e il mio gruppo preferito ora. Ascolto le loro canzoni sempre, ovunque, qualunque sia il mio umore perchè tutte quante sono fatte apposta per me. Con le loro melodie regalano emozioni che non si possono spiegare, hanno un rapporto meraviglioso con le fan e ti fanno sentire parte di una famiglia, la Blue Family. Ricordo ancora da piccola guardando i DVD dei concerti quanto volevo essere li con tutte le fan assieme a loro e finalmente l'8 Giugno sono riuscita a realizzare questo sogno. È un giorno che non si può dimenticare e che rimarrà per sempre nel mio cuore.. dopo tanti tanti anni ho avuto la possibilità di vederli cantare davanti ai miei occhi e non scorderò mai le mani che tremavano, il cuore che batteva a mille e gli occhi lucidi al loro arrivo sul palco. Grazie Blue delle emozioni che mi regalate, non vi scorderò mai e vi seguirò sempre!
     
    Top
    .
  12. bluemagazine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carina :) grazie anche a te della partecipazione!
     
    Top
    .
  13. Dunketta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentata sul forum? Si
    Partecipo ad Entrambi se sono ancora in tempo!
    In caso di dedica, la mia frase è: Sono ben 10 anni che siete entrati nella mia Vita!! Sono cresciuta con le vostre canzoni e con la speranza di poter un giorno, dirvi di persona quanto siete importanti per me!! Facevo ascoltare le vostre canzoni alla mia bimba quando era ancora nella mia pancia e le piacevano tantissimo ! Ora quando ascolto Roulette balla con me e chiama lo "zio Dacan"!! Insomma io vi ringrazio per le emozioni che mi avete regalato in questi anni e a quelle emozioni che continuate a regalarmi !! Vi adoro ragazzi!! Francesca.
     
    Top
    .
  14. bluemagazine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh ho capito chi sei <3

    Ti ho inviato un messaggio privato sul forum con il link della tua intervista :)
     
    Top
    .
13 replies since 6/7/2013, 14:04   217 views
  Share  
.